Serrande civili e industriali

Avvolgibili industriali e civili

- Serrande industriali:
Questa particolare tipologia di serranda rappresenta un'eccellente soluzione per la chiusura di grandi vani. L'innovativa architettura degli elementi profilati che compongono il manto, garantisce un'ottima resistenza alle sollecitazioni (spinta del vento urti, tentativi di effrazione etc) nonché un ottimo isolamento termico. Speciali tamponi laterali brevettati a doppio gancio snodato permetto al telo di resistere anche a maggiori sollecitazioni.
Le guide verticali dove il manto scorre durante l'apertura/chiusura, sono realizzate in acciaio zincato di elevato spessore con guarnizioni in pvc che permettono uno scorrimento silenzioso e sicuro.
Motorizzazione ad "uomo presente" semi-automatica od automatica

- Serrande per uso civile abitazione:
Questa tipologia riguarda dimensioni di massimo 8 mq e si possono avere manuali e motorizzate

Entrambi le tipologie di serrande suddette possono essere realizzate con i seguenti profili:

- Maglia tubolare aperta

- A stecca chiusa
 I profili piani si adattano alla costruzione di serrande di piccole e medie dimensioni. L’altezza del profilo piano è 11,5 cm e gli spessori della lamiera disponibili sono 8/10 – 10/10 e 12/10. A richiesta del cliente e possibile realizzare serrande combinando due diversi tipi di profilo. Tutte le nostre serrande sono realizzate su misura. La manovra può essere automatica o manuale

Possibilità di fornitura di serrande trasparenti in lexan con classe RC3 antieffrazione 

- Antitempesta
(stecca bombata anti vento per grandi dimensioni)
I profili "antitempesta" sono idonei alla costruzione di serrande industriali di grandi dimensioni od alla chiusura di spazi esposti a forte vento. L’altezza del profilo bombato è 9,7 cm spessori 8/10 – 10/10 o 12/10 Tutte le nostre serrande sono realizzate su misura. Manovra automatica.

- Microforate
Questa tipologia aggiunge alla sicurezza di quelle a stecche chiuse l’effetto trasparenza per la visione delle vetrine illuminate.

- Coibentata
La serranda coibentata è composta da profili a doppia parete di alluminio o acciaio zincato con coibentazione interna in poliuretano espanso. Il manto è completato da ferma stecche laterali in PVC e terminale in alluminio estruso. Possibilità di motorizzazione uomo presente o telecomandata (anche per grandi dimensioni). Sistema a avvolgimento o a scorrimento lungo il soffitto.
Possibilità di inserire elementi finestrati.

Richiedi informazioni

Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 e l’art. 23 D.lgs. n. 196/2003. | Maggiori info
*Campi obbligatori